Lorenzo Silvestri vince il 16° Concorso di Narrativa con traccia “Storie di Terra” indetto dal Lions Club

Il L.C. Busto Arsizio Europa – Cisalpino, nella serata di sabato 14 Maggio 2016 ha premiato i concorrenti finalisti del 16° Concorso di Narrativa con traccia “Storie di Terra”.

Anche la classe 3°A del nostro istituto, guidata dalla professoressa  Maria Carla Vignati ha partecipato al concorso inviando 8 elaborati. Nell’affollatissimo teatro Fratello Sole è avvenuta la premiazione, tra genitori, insegnanti e ragazzi  entusiasti dell’iniziativa; hanno assegnato il primo premio della categoria “Scuola Media” a Lorenzo Silvestri, della classe 3°A.

Emozionato, Lorenzo ha ritirato, insieme alla sua insegnante, la targa e il premio in denaro di 250 €. Oltre a Lorenzo, nella classe 3°A hanno partecipato altri 7 alunni : Bellani Nicolò, Belviso Greta, Cornacchiari Natalia, Lu Jessica, Pereira Angye, Testa Camilla, Vecchi Andrea.

A tutti loro vanno i complimenti, per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato nell’affrontare questa sfida.