“Tutti Insieme per la Scuola” Ringraziamenti

La settimana scorsa abbiamo ricevuto i ringraziamenti da parte dell’I.C. De Gasperi-Battaglia di Norcia (PG), per l’iniziativa svoltasi nel nostro Istituto “Tutti insieme per la scuola”.

Il nostro prezioso contributo, attraverso l’invio di materiale scolastico, ha sostenuto e garantito l’attività scolastica degli alunni di Norcia, rendendo il loro rientro meno traumatico e difficile.

L’interesse della collettività scolastica al Progetto ha costituito un indubbio valore sociale e, associandosi agli scopi umanitari rappresenta un bellissimo esempio di efficace collaborazione tra realtà che, seppur lontane, operano nello stesso campo dell’educazione e della formazione.

Grazie all’impegno profuso vogliamo esprimere riconoscenza per la sensibilità dimostrata da tutta l’équipe dei docenti, degli alunni e delle famiglie, i veri artefici di questo grande risultato.

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insiemeè  un successo” (H. Ford)

I docenti e gli alunni