Marcia della legalità 2017 – Avviso per la scuola secondaria di 1° grado

SVOLGIMENTO MATTINATA 23 MAGGIO 2017: MARCIA DELLA LEGALITÀ.

ore 8:00 Ritrovo nelle aule e appello; ore8:30 Partenza con i pullman verso il PIME di Busto Arsizio;

ore 9:50 Partenza della Marcia dal PIME; ore 11:15 Arrivo al Museo del Tessile e momento conclusivo della marcia; ore 11:45 Partenza dal Museo del Tessile per il rientro a scuola a piedi.

Lungo il percorso di circa 3,2 km i ragazzi, accompagnati da un educatore del PIME e dai professori Crespi, Colamussi, Bevilacqua, Sciuto, La Torre G.,Brotto, Castiglioni, Scotti, Vescio, Secol, Meloni, Barbato, si fermeranno solo davanti al  Municipio.  Non sono previste soste per merenda né per andare in bagno.

Si ricorda, se possibile, di indossare una maglietta arancione. Sarà possibile portare acqua e  una merenda. Consigliati cappellino e K-way.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato al 6 giugno 2017, con preavviso  il  22 maggio.