Archivio Attività aprile 2016

18 Apr 16 - Alunni IC Bossi sez. Musicale al Fuori Salone 2016 in Stazione Centrale a Milano

Alcuni alunni IC Bossi della sez. Musicale della scuola secondaria, accompagnati dal prof. Summa hanno partecipato al Fuori Salone 2016 in Stazione Centrale a Milano. Sono stati impegnati in una performance di percussioni utilizzando strumenti, materiali ed arredi quanto mai insoliti nell’uso fatto.

14 Apr 16 - Comunicato giornata sportiva 2016 scuola secondaria 1°

Comunicato giornata sportiva 2016

13 Apr 16 - Il nostro prof. di percussioni Umberto Summa intervistato a TG2 Dossier

“SETTE NOTE PER SETTE TALENTI” da TG2 Dossier, sabato 9 aprile 2016

“Sette note per sette talenti”: uno è fra noi!!!
Il professor Umberto Summa, da Maruggio (TA), per il secondo anno docente di percussioni nel corso ad indirizzo musicale della nostra scuola secondaria “Bossi”, è un autentico talento del mondo della musica. Giovanissimo, a soli 25 […]

6 Apr 16 - Concorso Grafico e Artistico “CLIL ITALY: LET’S TALK ABOUT IT”

Partecipazione Bando Draghetto Bustoke
Loghi, motivazioni, scelte stilistiche e messaggio delle scuole partecipanti