Archivio Genitori dicembre 2017

28 Dic 17 - Aggiornamento disposizioni relative a: vigilanza, responsabilità e obblighi in ordine all’ingresso/uscita degli alunni. Autorizzazione all’uscita autonoma scuola sec. Igrado

Circ.194 AGGIORNAMENTO vigilanza, responsabilità,ingresso e uscita alunni
BOSSI MODULO-autorizzazione-uscita-autonoma

20 Dic 17 - Incontro di restituzione del percorso sull’affettività

Il 15/01/2018 presso l’Aula Tobagi, dalle  ore 18.00 alle ore 19.00 si terrà un incontro di restituzione del percorso sull’affettività per
i genitori delle classi terze, con gli esperti del Consultorio per la famiglia di Busto Arsizio.
circ. interna n. 189

15 Dic 17 - Nuova serata di presentazione del POF della Scuola dell’Infanzia   ” Bianca Garavaglia”

13 Dic 17 - Concerto di Natale

In occasione del Santo Natale, Martedi 19 Dicembre alle ore 20:30
presso il Cinema Teatro “Fratello Sole”,
la “BOSSI ORCHESTRA”
accompagnata dagli insegnanti di
strumento, con brani di ensemble e solistici si esibirà nel consueto concerto di
Auguri di Natale.
Lo spettacolo sarà aperto alla presenza di tutti coloro che vorranno partecipare.

7 Dic 17 - Limite assenze scuola sec. I grado e deroghe

Circ 177 Limite assenze_deroghe-scuola secondaria di primo grado a.s. 17-18

5 Dic 17 - Mostra del Libro alla scuola Bossi 2017

5 Dic 17 - I ragazzi si avvicinano alla biblioteca!

Le referenti della biblioteca scolastica professoresse Lippa e Vignati hanno accolto i nuovi “arrivati” alle Bossi, con un’iniziativa di animazione alla lettura condotta dalla docente e attrice Annalisa Restelli.
Grande l’entusiasmo e la partecipazione dei ragazzi che hanno poi espresso le loro considerazioni sul tema: “ Se Fossi un libro sarei….. Perché? “
Le immagini di seguito riportate, […]

5 Dic 17 - Open day di Istituto e Open day scuola secondaria di I° grado (media)

Locandina Open day d’Istituto 2018
Open day scuola media 2017-18

4 Dic 17 - Nuova modalità di fruizione degli intervalli nella scuola sec. di I grado

Circ. 167 Modifica intervalli scuola sec.I grado

1 Dic 17 - Open day scuola dell’Infanzia Bianca Garavaglia 4/12/2017

Lunedì 4 Dicembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00 presso la scuola Bianca Garavaglia via Magenta 2
il Dirigente scolastico e le insegnanti della scuola dell’Infanzia
incontreranno i genitori interessati alla futura iscrizione dei propri figli
Verrà presentato il PTOF (Piano triennale dell’offerta formativa) dell’istituto
e sarà possibile visitare la scuola.